|
MOTORE |
Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido (SOHC) |
RAFFREDDAMENTO |
A liquido |
ALESAGGIO / CORSA |
83,0 x 53,8 mm |
CILINDRATA |
290,9 cm3 |
RAPPORTO COMPRESSIONE |
13,2 : 1 |
ALIMENTAZIONE |
Iniezione elettronica PGM-FI |
CARBURANTE |
Benzina verde |
ACCENSIONE |
Accensione digitale, completamente transistorizzata |
AVVIAMENTO |
Kick starter |
CAMBIO |
A 5 rapporti |
FRIZIONE |
Multidisco in bagno d'olio |
TRASMISSIONE FINALE |
A catena |
DIMENSIONI |
2.187 x 827 x 1.273 mm |
TELAIO |
Doppio trave in alluminio |
INTERASSE |
1.488 mm |
ALTEZZA SELLA |
955 mm |
ALTEZZA DA TERRA |
325 mm |
PNEUMATICO ANTERIORE |
90/90 - 21 |
PNEUMATICO POSTERIORE |
120/90 -18 |
SOSPENSIONE ANTERIORE |
Forcella Showa rovesciata da 48 mm a cartuccia con doppia camera. Regolabile nella compressione e nel ritorno (16 posizioni); escursione 310 mm |
SOSPENSIONE POSTERIORE |
Pro-Link con monoammortizzatore Showa, regolabile nella compressione alle basse velocità (13 posizioni) e alte velocità (3,5 giri) e nel ritorno (17 posizioni); escursione 313 mm |
FORCELLONE |
In alluminio |
FRENO ANTERIORE |
A disco flottante wave da 260 con pinza flottante a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato |
FRENO POSTERIORE |
A disco wave da 240 con pinza flottante a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato. |
SERBATOIO |
5.7 litri |
CONTACHILOMETRI |
Digitale con contaore |
PESO |
In ordine di marcia 107 Kg con il pieno |
|
|