|
MOTORE |
Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido (SOHC) |
RAFFREDDAMENTO |
A liquido |
ALESAGGIO / CORSA |
78 x 52,2 mm |
CILINDRATA |
249 cm3 |
RAPPORTO COMPRESSIONE |
12,9 : 1 |
ALIMENTAZIONE |
Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 37 mm con sensore TPS (Throttle Position Sensor) |
CARBURANTE |
Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 37 mm con sensore TPS (Throttle Position Sensor) |
ACCENSIONE |
A scarica capacitativa, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico. |
AVVIAMENTO |
Elettrico/Kick starter |
CAMBIO |
A 5 rapporti |
FRIZIONE |
Multidisco in bagno d'olio |
TRASMISSIONE FINALE |
A catena |
DIMENSIONI |
2.174 x 827 x 1.261 mm |
TELAIO |
Doppio trave in alluminio |
INTERASSE |
1.481 mm |
ALTEZZA SELLA |
957,5 mm |
ALTEZZA DA TERRA |
340,3 mm |
PNEUMATICO ANTERIORE |
90/90 - 21 |
PNEUMATICO POSTERIORE |
120/90 -18 |
SOSPENSIONE ANTERIORE |
Forcella Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera. Regolabile nella compressione e nel ritorno (16 posizioni); escursione 315 mm |
SOSPENSIONE POSTERIORE |
Pro-Link con monoammortizzatore Showa, regolabile nella compressione alle basse velocità (13 posizioni) e alte velocità (3,5 giri) e nel ritorno (17 posizioni); escursione 315 mm |
FRENO ANTERIORE |
A disco flottante wave da 260 mm con pinza flottante a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato |
FRENO POSTERIORE |
A disco wave da 240 mm con pinza flottante a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato. |
SERBATOIO |
7,3 litri (inclusi 1,6 litri di riserva) |
CONTACHILOMETRI |
Digitale con contaore |
PESO |
In ordine di marcia 114,8 Kg con il pieno |
|
|